Salta al contenuto principale

Corsi riconosciuti

AICAA, SSSL e OAut riconoscono i corsi e i convegni di Swiss Safety Center Academy. Inoltre, Swiss Safety Center AG funge da rappresentante della CFPA-E «Confederation of the Fire Protection Agencies» in Svizzera. Frequentando i corsi selezionati e superando l’esame previsto (scritto e orale), otterrete un certificato riconosciuto a livello internazionale.

 

Sovvenzioni 

I corsi di preparazione agli esami selezionati sono sovvenzionati dalla Confederazione. Trovate maggiori informazioni qui.

Piattaforma di apprendimento

La Swiss Safety Center Academy mette a disposizione una piattaforma di apprendimento digitale utilizzabile con qualsiasi dispositivo. Tutto ciò di cui avrete bisogno è l’accesso a una rete Internet. La piattaforma raccoglie in maniera centralizzata, in un unico spazio, tutto il materiale didattico necessario per i corsi, dai documenti agli esercizi. Anche gli esami per le certificazioni delle persone sono gestiti attraverso questa piattaforma di apprendimento.
In qualità di azienda, avete inoltre la possibilità di utilizzare questa piattaforma di apprendimento per i corsi in modalità e-learning sviluppati dal Swiss Safety Center e dedicati a diversi argomenti. 
 

E-Learning

Con l’offerta di corsi di aggiornamento professionale della Swiss Safety Center Academy puntiamo su metodi di apprendimento moderni. La combinazione tra i corsi in modalità e-learning e gli ormai collaudati corsi in presenza vi consente di apprendere in modo flessibile, secondo le vostre esigenze, ottenendo così risultati eccellenti. Una volta acquisite le basi fondamentali in modalità e-learning, il consolidamento dei contenuti appresi prosegue all’interno di corsi in presenza. 
Inoltre, su richiesta, possiamo creare un corso in modalità e-learning su misura per la vostra organizzazione.